Termini e condizioni

Responsabile:

egadiexplorer
via G. GARIBALDI 11
91100 TRAPANI
 
Tel. 380 4379973
Fax
E-mail egadiexplorer@libero.it

Partita IVA: 02367780810




 

 

  1. 1.     La Società Organizzatrice si riserva la facoltà di annullare o modificare il viaggio per cause di forza maggiore.Può ugualmente annullare il contratto senza indennità,quando il numero minimo dei viaggiatori (10 persone) previsto nei programmi non sia raggiunto.La Società organizzatrice potrà inoltre annullare il contratto in qualsiasi momento prima della partenza ai sensi dell’art. 10 comma 3 della legge 1084 del 27.12.1977 di rettifica della Convenzione internazionale relativa al Contratto di viaggio (CCV), senza altro obbligo che quello della restituzione delle somme versate dal cliente, ivi inclusi i diritti di prenotazione.
  2. 2.     In caso di sospensione dell’escursione in corso d’opera per condizioni meteo avverse o per qualsiasi altra motivazione,l’organizzazione darà la possibilità di effettuare nuovamente la stessa escursione in altra data comoda alla stessa e ai passeggeri,ma comunque non sarà effettuata alcun tipo di rimborso.
  3. 3.     I posti in barca non sono numerati.Non trattandosi di un servizio di trasporto pubblico di linea,ma di un pacchetto di viaggio regolato e diffuso ai sensi della L.R. 33 del 04.11.2002, la prenotazione è obbligatoria.
  4. 4.     Le rinunce al viaggio che perverranno almeno 24 ore prima della partenza non saranno assoggettate a penalità.Dopo tale termine il rinunciante,oltre alla perdita del diritto di prenotazione versato all’agenzia dove ha effettuato la prenotazione,sarà tenuto al pagamento delle somme espresse in percentuale in relazione al costo dell’escursione prenotata.
  5. 5.     Il viaggiatore che intenda rinunciare a parte del viaggio o che nelle tappe previste non si presenti in tempo utile secondo le istruzioni del personale accompagnatore non avrà diritto ad alcun rimborso o risarcimento.
  6. 6.     L’organizzatore non risponde degli oggetti personali lasciati a bordo durante le soste.
  7. 7.     L’organizzazione non risponde di eventuali danni subiti fuori dalle imbarcazioni.
  8. 8.     Per ogni controversia,sarà competente il Foro di Trapani. 

Nuova offerta

MINI CROCIERE LOWCOAST . PRANZO A BORDO INCLUSO

 

Avete delle domande?

Orari di apertura

Vi offriamo consulenza e assistenza.

Contattateci al numero 380 4379973 o compilate il modulo online

Master Card Visa PayPal Pagamento anticipato
MasterCard, Visa, Paypal, Advance Payment
Stampa Stampa | Mappa del sito
© Egadiexplorer via G: Garibaldi n.11 91100 Partita IVA:O2367780810